Pro Loco logo

Gemellaggi
Ricettività

Stemma Bovolone

Veneto tra terra e cielo

PRO LOCO BOVOLONE

CONSIGLIO 2018-2020

TAIETTA VLADIMIRO
Presidente - 339 6433811

BISSOLI ARNALDO
Vice presidente - 348 0692965

BORSATI PAOLO
Consigliere - 335 6376058
BRUSCO MANUEL
Consigliere - 340 5544840
MORETTO STEFANO
Consigliere - 349 8386038
RIZZOTTO REMO
Consigliere - 392 3937350
TRENTINI GIANNI
Consigliere - 335 5925576

MENINI FEDERICA
Segretaria - 348 2520320

COMUNICATO STAMPA

Si è tenuta ieri sera, giovedì 26 aprile 2018, l'Assemblea Straordinaria della Pro Loco di Bovolone convocata per decidere il nuovo direttivo dopo le mancate elezioni per insufficienti candidature.

All'incontro, presso la sede in piazza Costituzione, erano presenti circa trenta soci.

Il presidente Vladimiro Taietta ha fatto una sintesi delle diverse opzioni possibili e ha rimesso ai presenti la propria carica.

Al termine dell'incontro, durante il quale buona parte dei soci ha preso parola, l'Assemblea ha votato all'unanimità la proroga del direttivo e del presidente uscenti fino al 2020.

La procedura è stata messa all'attenzione del consorzio Pro Loco Bassa Veronese (che fa parte dell'Unpli Veneto), la presidente Teresa Meggiolaro,  ha preso atto ed ha avvallato la scelta dell'Assemblea.

“Assieme al direttivo ho presentato ai soci tutte le opzioni possibili per il rinnovo delle cariche – spiega il presidente Vladimiro Taietta -. Ringrazio i presenti per la conferma della fiducia nei nostri confronti. Ci aspettano sfide difficili, soprattutto alla luce della grande complessità dettata dalle recenti disposizioni sull'organizzazione degli eventi pubblici. Ma l'unità dimostrata dall'Assemblea ci dà il coraggio necessario per affrontare questo nuovo ostacolo con il quale tutte le Pro Loco, e non solo la nostra, devono e dovranno fare i conti.
Speriamo ora che il nostro impegno venga premiato con richieste
di persone,  che si  vogliono avvicinare a noi per conoscere e collaborare con la Pro loco".

Il presidente
Vladimiro Taietta

Segui Pro Loco Bovolone sui social network

facebook   youtube