Pro Loco logo

PRO LOCO BOVOLONE

A TUTTI I SOCI ISCRITTI
VOTAZIONE NUOVO DIRETTIVO

A tutti gli inscritti soci Pro Loco di Bovolone, si comunica che presso la sede di Bovolone in P.zza Costituzione 1, si svolgeranno come previsto dalla delibera consigliare del 09/01/2024 le votazione per l’elezione del nuovo direttivo.

DOMENICA 24 MARZO 2024

La votazioni sarà aperta dalle ore 9.30 fino alle ore 12.00 e nel caso non tutti gli aventi diritto al voto avessero partecipato alle votazioni, si proseguirà dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
Alle ore 18.00 si procederà allo spoglio delle schede di voto e alla nomina del nuovo direttivo Pro Loco.

FIRMATO IL PRESIDENTE
(Arnaldo Bissoli)

PS: alla votazione hanno diritto di voto tutti coloro che sono iscritti da almeno tre mesi nel libro degli associati o siano in regola con tutti i versamenti delle quote sociali

ELENCO CANDIDATI
NUOVO DIRETTIVO 2024/2028

Tesseramento Proloco Bovolone

Cliccando su questo link puoi scaricare il volantino con il programma dettagliato: Pieghevole presepi 2023

Estrazione lotteria presepi
Estrazione lotteria presepi

Cinquantesimo Proloco Bovolone
Presepi 2022 locandina

Scarica il pieghevole con il programma della 27° Rassegna Interregionale del presepe artigianale ed artistico 2022/2023.

Presepi 2022 pieghevole

INFO Pro Loco Bovolone:

Tel. 324 8634381 - Email: prolocobovolone45@gmail.com
Facebook: Proloco Bovolone

facebook  Segui Pro Loco Bovolone sui social network  youtube

DONA il tuo 5x1000 alla PRO LOCO BOVOLONE

Associazione

PRO LOCO BOVOLONE

Piazza Costituzione , 1 - Palazzo Salvi  - 37051 BOVOLONE (VR) - Cell. 324 8634381 - email prolocobovolone45@gmail.com